ciao algor
personalmente, dopo aver separato scocca telaio, ho diviso il materiale smontato in buono-da recuperare-da buttare.
la scocca dopo ispezione e pulizia e' stata sabbiata,ricoperta da sottile strato di antiruggine e messa da parte.(evidenziando i fori da coprire e quelli giusti)
il telaio e'stato prioritario, sia per il tipo di lavoro da fare, sia dal naturale evolvere del lavoro (che te ne fai della scocca rifatta se poi non sai dove appoggiarla?)
il motore, anche se in buone condizioni,essendo "libero" vale la pena perderci un po' di tempo e controllarlo minuziosamente, se e' tutto ok lo fasci con pellicola tipo domopack e lo "stivi".(la riverniciatura la puoi fare qualche giorno prima del ricollocamento)
nel tempo che intercorre in queste fasi,anche per dilatare i costi ho cominciato ad acquistare tutti i componenti certi che mi servivano.
l'impianto elettrico e' stato uno di quelli, anch'io ho optato per quello menzionato da te', e ti assicuro che e' un prodotto favoloso!
si trova tutto,buono,originale,rifatto, e' solo questione di "tasca"
il cambio, anch'esso merita attenzione, da smontato e' una libidine lavorarci sopra e gli ingranaggi devono essere controllati assolutamente (solitamente la "seconda" scappa sempre)
poi qui' trovi molti esperti che ti possono indicare modalita' piu' precise o anche diverse,comunque buon lavoro
roberto