incendio.:-(

Italian Historic Military Vehicles Club
A place where members of HMV, IMVCC, CVMS and all the other italian clubs of military vehicles can find a space for discussion

Moderator: pierino

Re: incendio.:-(

Postby Riki » Tue Jan 31, 2012 6:54 am

scusate se mi intrometto nella vostra chiacchierata.. e sopratutto scusate se mi permetto di dire quanto segue.. a prescindere come ho scritto qualche intervento più su, ciascuno di noi deve essere libero di fare delle proprie cose ciò che vuole.. non mi sembra giusto a prescindere da chi sia l'interessato, processarlo a suon di "maleducato", e altri richiami alla sua correttezza personale o inciviltà nel mantenere le SUE cose come meglio crede o ritiene opportuno... anche perchè, il proprietario che ha perso nell'incendio i mezzi, non ha modo di controbattere, ritengo quindi abbastanza "triste" sfogarsi e dire ciò che si pensa.. anche con un pizzico di invidia..(che da un lato posso capire) ma senza esagerare..

p.s. vorrei lasciare, sempre per sdrammatizzare, un piccolo ma esauriente aforisma in merito alla presenza o meno in Italia di auto come quelle andate distrutte..almeno "conosciute": :D
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia. William Shakespeare :wink:

riki
1944 Willys MB
Riki
G-Sergeant Major
G-Sergeant Major

Postby Riki » Tue Jan 31, 2012 6:56 am

p.s. scusate " a prescindere" doppio, mi è sfuggito.. :mrgreen:
1944 Willys MB
Riki
G-Sergeant Major
G-Sergeant Major

Postby 157° » Tue Jan 31, 2012 7:41 am

:( NON volevo ASSOLUTAMENTE esprimermi pubblicamente su come un terzo tratta i suoi averi (al massimo posso esprimere il mio dissenso in privato tra amici o in pubblico se so' che il Terzo è presente) infatti ho premesso che NON lo conosco! il mio "maleducato" era riferito UNICAMENTE alla mancata risposta a mie mail :oops:
157°
G-Corporal
G-Corporal

Postby ston61 » Fri Feb 03, 2012 7:56 am

Solo per dirvi che anche qui dove vivo io, provincia di Arezzo, c'è un altro esempio vivente di egoismo. Un signore sull'ottantina, apparentemente benestante, con una collezione enorme di mezzi d'epoca. Si va da mezzi civili a militari....ma tutti rigorosamente lasciati a marcire. Carcasse di Willys, moto, GPA, camion, vecchie corriere, trattori....di tutto di più.
Se andate a trovarlo e magari quel giorno è disponibile a vendere qualcosa, vi spara delle cifre assurde giustificandosi con ..."Io non ho bisogno di soldi, se il prezzo ti sta bene ok, altrimenti lo lasci lì".
E nel frattempo marcisce tutto :(

Stefano
ston61
Sergeant Major of the Gee
Sergeant Major of the Gee

Postby pierino » Fri Feb 03, 2012 8:15 am

io sono più simpatico. scommetto che se vado a trovarlo porto via qualcosa...

8)

m
1941 Ford GP
1942 Ford GTB, matching #'s
1943 R.I.A. Hand Cart M3A4
1943 Willys MB
1943 Highway Trailer K-38
1944 Ford GPW, matching #'s
1944 Cushman 39G
1944 Harley WLA
1944 Converto Dump 1/2 Ton
1944 VW TYP166 Schwimmwagen
1960 Willys MB-T
1943 Stinson L-5
pierino
G-Lieutenant General
G-Lieutenant General

Postby algor » Fri Feb 03, 2012 9:07 am

pierino wrote:io sono più simpatico. scommetto che se vado a trovarlo porto via qualcosa...

8)

m

Magari di notte, con pila e mascherina...... :lol: :lol: :lol:
A
The knowledge, without know how, is totally useless (M. Planck)

MVPA member #34314

1941 - Chevrolet 1 1/2 ton
1942 - M3A1 Scout car # 267544
1943 - Ford GPW # 143595
1944 - M10 ammunition trailer
1945 - Ford GPW # 248080
1972 - HD FLH Electra Glide
algor
G-Colonel
G-Colonel

Postby wwmb43 » Sat Feb 18, 2012 12:00 pm

scusate se mi intrometto
ma mi ricordo che il kettenkrad con il suo altrettanto raro rimorchio era sepolto! sotto una
montagna di sacchetti della spazzatura ovviamente pieni e grondanti liquami vari....
le traction e le altre macchine civili erano caramellate di cacche di piccione + bucce di
banane e spazzatura varia la bantam era anche lei in condizioni critiche
forse e meglio cosi....(
basta vedere il matador inglese sarà 20 anni che risiede all'aperto ormai dovrebbe essere
diventato un pezzo unico
e poi l'esercito ha il coraggio di dargli del materiale
wwmb43
G-Master Sergeant
G-Master Sergeant

Previous

Return to IHMVC