Moderator: pierino

lucakiki wrote: e nemmeno le vittime, proprio
come succede coi cornuti, erano poi così grate delle rivelazioni.

pierino wrote:lucakiki wrote:Allora, mi sembra sia arrivato il momento di fare un po' di chiarezza.
invece di raccontare improbabili storielle normanne, ha per caso ribadito e sottolineato ciò che riportava il certificato d'identità?... mmmhhmmmm

lucakiki wrote:Allora, mi sembra sia arrivato il momento di fare un po' di chiarezza.
Tanto per cominciare, mi sembra di aver capito che il telaio non è GPW ma è Willys: è cosi?

FedericoFlavio wrote:In questo momento intendo mettere momentaneamente da parte le possibili ricerche storiche riguardanti il numero di telaio per passare ad aspetti più tecnici...
Il serial number sulla targhetta è quello che ho riportato sopra (320184)...
Sul telaio ho trovato solo la targhetta ovale con i numeri 38474...
Altrove, la motorizzazione ha ripunzonato il medesimo numero...
Per quanto riguarda i dati sul CdP risultano in regola.
L'omologazione ASI con telaio GPW penso sia dovuta ad una sola ricerca di natura numerica e non un'osservazione diretta della struttura del veicolo.

pierino wrote:sei sicuro che la motorizzazione abbia punzonato il numero?

pierino wrote:sei sicuro? ...tutt'al più, risulterà scritto "d'ufficio"... che semplicemente significa che non è il suo reale...
sei sicuro che la motorizzazione, LORO, abbiano ripunzonato il telaio?
ciao
maurizio

FedericoFlavio wrote:pierino wrote:sei sicuro? ...tutt'al più, risulterà scritto "d'ufficio"... che semplicemente significa che non è il suo reale...
sei sicuro che la motorizzazione, LORO, abbiano ripunzonato il telaio?
ciao
maurizio
rip. d'uff

lucakiki wrote:A parziale correzione del mio post precedente.
La targhetta ovale che adesso ho visto nelle scomode immagini non è originale, ma assolutamente farlocca.
Non si capisce cosa vorrebbe rappresentare.

FedericoFlavio wrote:Così mi ha detto un "esperto" della zona... Se vuoi ti dico il nome in PM ma penso che lo conoscano tutti a Torino.

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest