CCKW66 wrote:Buonasera, sono un nuovo iscritto di questo forum e mi rivolgo a voi per avere notizie, o meglio consigli circa l'impianto elettrico del GMC CCKW 353. Infatti ne sto risistemando uno ex Armee e sono arrivato all'impianto elettrico. La domanda principale è ma esiste una protezione, o fusibile. Sullo schema che ho io, quello con il comando luci con il devio tira e molla, c'è segnato un qualche cosa da 30 ampere ma non si capisce bene. Per intanto grazie.
Paolo
ciao paolo!
innanzitutto il benvenuto su questo forum di appassionati dell'olive drab!
come dico a tutte le new entry, su questo spazio, gentilmente messoci a disposizione dal nostor ospite Ron, troverai un sacco di gente con la quale discorrere di veicoli militari (ed altro).
più tu darai agli altri, in termini di partecipazione e buona volontà, e più riceverai in collaborazione e formazione... ricorda pero' che questo non è il luogo dove solo fare domande... si da e si riceve in pari quantità!
a brevissimo cancellero' il tuo post iniziale inserito sul topic dell'amico roberto: questo è un forum, e non un blog dove i pensieri si rincorrono senza fine su un'unica pagina... qui, per facilitare nel futuro la selezione ed il reperimento della singola informazione, si DEVE aprire un topic per ogni argomento... sul tipo: sei nuovo e vuoi presentarti? ecco fatto. ora che sapremo un po' piu' di te e dei tuoi tesori in olive drab, sarà piu' facile discorrere insieme di cio' che piu' ti sta a cuore... ok?
bene. a te, adesso, ... e al tuo impianto elettrico
anzi... mi ci metto io, subito: ma sul tuo Parts List, quel coso da 30 amp com'è chiamato??
ciao
maurizio