presentazione

Italian Historic Military Vehicles Club
A place where members of HMV, IMVCC, CVMS and all the other italian clubs of military vehicles can find a space for discussion

Moderator: pierino

Post Reply
johonnymo
G-Civilian
Posts: 2
Joined: Tue Aug 11, 2015 1:27 pm
Location:

presentazione

Post by johonnymo » Sun Sep 18, 2016 4:31 am

Buona giornata a tutti.
Mi chiamo Giovanni sono originario della provincia di Modena ma per motivi di lavoro vivo da 30 anni in provincia di Varese, sono possessore ancora per poco ( a giorni verrà venduta) di una AR 59 che ho restaurato nel corso degli anni. Sono stato anche possessore di una Ford GPW, che è rimasta sempre tra i miei ricordi più belli, infatti la 59 non mi ha mai appagato pienamente.
Seguo il forum da tempo, anche perché sono appassionato di storia della WW2. Sono intenzionato ad acquistare una Willis appena mi sarà possibile, per questo motivo ho deciso di presentarmi e se possibile partecipare attivamente alle varie discussioni e cercare di apprender il più possibile, anche perché la competenza di molti di voi è assoluta.
Che altro dire....ringrazio fin da ora per la disponibilità, la competenza e la passione di tutti voi, per noi inesperti che approcciamo per la prima volta a quel mezzo a mio parere incredibile che è la ineguagliabile Jeep.

Giovanni


User avatar
pierino
G-Lieutenant General
G-Lieutenant General
Posts: 6721
Joined: Mon Dec 16, 2002 4:07 am
Location: Milan, Italy

Re: presentazione

Post by pierino » Mon Sep 19, 2016 1:53 am

caro Giovanni,

benvenuto a bordo anche a te, ed i miei complimenti per l'intenzione di acquistare una jeep (willys o ancora Ford, presumo..)!

recentemente, alcuni nuovi lettori hanno infine manifestato il tuo stesso desiderio, e già a loro sono stati dati più di un suggerimento... ti consiglio di sfogliare le ultime pagine (e, magari, non solo le ultime... 8) ) per trovare risposte ai tanti - immagino - quesiti che puoi avere!

personalmente, sempre a disposizione per aiutarti e meglio indirizzare la tua ricerca.


ciao
maurizio
1938 Ford Eifel
1941 Dodge WC21
1941 Ford GP
1942 Ford GTB, matching #'s
1943 Huffman model 81
1943 R.I.A. Hand Cart M3A4
1943 Willys MB
1943 Highway Trailer K-38
1944 Ford GPW, matching #'s
1944 Cushman 39G
1944 Harley WLA
1944 Converto Dump 1/2 Ton
1944 VW TYP166 Schwimmwagen
1944 Chevrolet G-7163 K-44
1960 Willys MB-T
1943 Stinson L-5 SOLD w/sadness

User avatar
Robbby84
G-Colonel
G-Colonel
Posts: 1300
Joined: Wed Sep 17, 2008 9:36 am
Location: Varese - Italy

Re: presentazione

Post by Robbby84 » Thu Sep 22, 2016 11:33 pm

Buongiorno Giovanni e benvenuto!
Se sei della provincia di Varese probabilmente siamo anche vicini di casa...se vuoi possiamo anche incontrarci o magari lo abbiamo già fatto in passato!

Buona fortuna con le tue ricerche e se possiamo esserti d'aiuto.... :wink:
Roberto
MVPA member # 33448

johonnymo
G-Civilian
Posts: 2
Joined: Tue Aug 11, 2015 1:27 pm
Location:

Re: presentazione

Post by johonnymo » Tue Sep 27, 2016 9:24 am

Grazie per i saluti di benvenuto, sicuramente in futuro non potrò fare a meno di chiedere consigli quando mi buttero nell'acquisto di una Willis o Ford gpw che sia. Nel frattempo mi sto leggendo tutto quello che è stato postato in questi anni sul forum, anche per non tediarvi con domande banali alle quali magari avete già risposto svariate volte.
Per Robby84 ci siamo già conosciuti, magari non ricordi ma ci siamo incontrati qualche anno fà per gli pneumatici artiglio per la AR 59, sicuramente mi farebbe piacere vedere i tuoi mezzi e scambiare due parole.


Post Reply

Return to “IHMVC”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 47 guests