presentazione

Italian Historic Military Vehicles Club
A place where members of HMV, IMVCC, CVMS and all the other italian clubs of military vehicles can find a space for discussion

Moderator: pierino

Post Reply
johonnymo
G-Civilian
Posts: 2
Joined: Tue Aug 11, 2015 1:27 pm
Location:

presentazione

Post by johonnymo » Sun Sep 18, 2016 4:31 am

Buona giornata a tutti.
Mi chiamo Giovanni sono originario della provincia di Modena ma per motivi di lavoro vivo da 30 anni in provincia di Varese, sono possessore ancora per poco ( a giorni verrà venduta) di una AR 59 che ho restaurato nel corso degli anni. Sono stato anche possessore di una Ford GPW, che è rimasta sempre tra i miei ricordi più belli, infatti la 59 non mi ha mai appagato pienamente.
Seguo il forum da tempo, anche perché sono appassionato di storia della WW2. Sono intenzionato ad acquistare una Willis appena mi sarà possibile, per questo motivo ho deciso di presentarmi e se possibile partecipare attivamente alle varie discussioni e cercare di apprender il più possibile, anche perché la competenza di molti di voi è assoluta.
Che altro dire....ringrazio fin da ora per la disponibilità, la competenza e la passione di tutti voi, per noi inesperti che approcciamo per la prima volta a quel mezzo a mio parere incredibile che è la ineguagliabile Jeep.

Giovanni


User avatar
pierino
G-Lieutenant General
G-Lieutenant General
Posts: 6721
Joined: Mon Dec 16, 2002 4:07 am
Location: Milan, Italy

Re: presentazione

Post by pierino » Mon Sep 19, 2016 1:53 am

caro Giovanni,

benvenuto a bordo anche a te, ed i miei complimenti per l'intenzione di acquistare una jeep (willys o ancora Ford, presumo..)!

recentemente, alcuni nuovi lettori hanno infine manifestato il tuo stesso desiderio, e già a loro sono stati dati più di un suggerimento... ti consiglio di sfogliare le ultime pagine (e, magari, non solo le ultime... 8) ) per trovare risposte ai tanti - immagino - quesiti che puoi avere!