Ok dai....mi son ripreso
Commento a caldo: CHE SPETTACOLO!
Commento a freddo: La Colonna è l'evento dell'anno!
Qualcuno ha detto: "Non importa più dove si fa, quando si fa, come si va...ormai la gente partecipa per il piacere di dire IO C'ERO!
Io ormai non riesco più a farne a meno: sarà il rombo fumoso degli Sherman, l'incombente comando del
MOVERE, gli applausi della gente, ma soprattutto le risate e i piacevoli momenti trascorsi tra amici!!!
Filippo e i suoi riescono di anno in anno a superarsi: fanno tesoro di tutti i consigli e cercano ( a me sembra con successo) di accontentare tutti! BRAVI!!!
Noi non possiamo minimamente immaginare lo sforzo che sta dietro ad un raduno del genere, per cui non possiamo che essere orgogliosi e riconoscenti di poter far parte dello
spettacolo!
Questa volta, poi, non c'è nemmeno un consiglio da dare per il prossimo anno
GRAZIE quindi a Filippo e ai ragazzi della Gotica che ci hanno permesso di trascorrere 3 giorni lontano dai problemi di tutti i giorni, senza pensieri...
GRAZIE a Mauro che mi ha gentilmente ospitato sulla sua GPW e che grazie al mio sigaro, spero sia stata immortalata in parecchie foto
GRAZIE ad Arnaldo&consorte, Paolo&consorte, Gianluca e Mario che hanno rallegrato le nostre cene a colpi di vino bianco (quando c'era

) e di goliardie
GRAZIE ai motociclisti che si sono fatti
un mazzo tanto e hanno permesso che tutto filasse via liscio come l'olio
ed infine un ringraziamento sentito a Maurizio&Lorenza che hanno gentilemente permesso ai miei genitori di provare i
brividi che solo la Colonna può provocare!
CIAO